25 giugno 2011

2012 fine o inizio di una nuova Era? La verità.

Ci sono energie particolari che si muovono nell'Universo in questo periodo, energie che stanno aiutando molti, è innegabile e riscontrabile nelle coscienze di molti, soprattutto per chi è divenuto più ricettivo; conseguenza questa di una vita iniziata ad essere vissuta con coscienza e nel benevolo Amore. Ma può arrivare un periodo su questa preziosa Terra nel quale grazie ad una positiva massa critica di buone persone anche altre Anime meno evolute potranno beneficiare di un salto di livello indipendentemente dal loro lavoro interiore? Credo non potrà accadere così come viene espressa poiché l'evoluzione è una condizione personalissima, che si acquisisce attraverso un preciso e particolare lavoro personale, soprattutto, certo anche aiutandoci a vicenda, influenzandoci di conseguenza ma deve esserci una condizione, un presupposto fondamentale, ovvero il lavoro interiore, la costruzione di una grande opera che avviene pian piano nell'intimo di ogni Anima e che si snoda in numerose esperienze prima di poter concretamente iniziare. Quindi anche se sarebbe una piacevole visione non potrebbe mai essere tale qua sulla Terra nella condizione nella quale ci troviamo in questo periodo. Quello che si può fare è raccogliere l'aiuto immenso e altruistico dell'Universo. Raccogliere l'invito dell'Amore a migliorarci. E' così che è sempre stato per ogni Anima, è giusto che sia così, è efficace che sia così.
Allo stesso tempo però non credo nemmeno che possa esserci la fine dei tempi, una apocalisse tanto aspettata da altrettante persone, questa Terra e noi assieme a tutte le altre creature viventi possiamo ancora fare molto per andare avanti, c'é ancora questo bisogno, di aiutarci a vicenda, di prendere la mano di chi sta più indietro di noi con la volontà di volerlo vedere un giorno anche meglio di noi, tutti uniti ancora nel nuovo millennio che ci aspetta con i suoi problemi e le sue distrazioni, con le sue debolezze, ma con Amore sarà possibile migliorare veramente.

0 commenti:

 
Creative Commons License
Drawings & Writings by Daniele Bertoni is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work of the author .
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.lookadream.com .