03 maggio 2012

Donarsi interamente

Se puoi fare gratuitamente allora fallo, un dono è gratuito! Altrimenti pensa se la stessa cosa puoi farla percorrendo altre strade che anche se più difficoltose possano comunque permettere l’offerta del tuo servizio. Ecco prima di arrivare a chiedere qualcosa in cambio cerca qualsiasi buona e possibile alternativa, stai certa che ce ne saranno tante altre prima di arrivare a dover chiedere qualcosa in cambio. Sappi che qualcosa ti tornerà sempre indietro, però la differenza è sostanziale, tu non avrai chiesto nulla, e tutto accade spontaneamente! L'atto del richiedere viene dalla mente, non dal cuore, questo desidera solo dare e dare ancora provando già un immenso piacere in questo donarsi. Tutto su questa Terra poteva restare un dono dei cuori sia tra di noi che con la natura.

2 commenti:

la tua sorellina francy ha detto...

Fratellone caro è assolutamente vero che bisogna donare come dici tu col cuore, donare la propria disponibilità il proprio aiuto avere un'ascolto attivo ed essere sempre presenti quando possibile senza mai pensare che ci aspetta il diritto di avere qualcosa in cambio perchè allora saremmo freddi calcolatori,amici subdoli e falsi,invece bisogna dare perchè lo vogliamo con tutto il nostro cuore e l'anima e riceveremo in cambio almeno il doppio dell'amore che avremo donato,troveremo persone buone e di cuore e allora vorrà dire che il messaggio d'amore è passato

Diamond Krystall ha detto...

Sorellina!!!
Si sente che le tue parole sono vere, sono tue, sono il tuo essere!! Ascoltare è importantissimo, e l'essere altruisti ci aiuta nel servizio di Amore, si matura sempre più e il piacere e la gioia che si prova e che si fa provare al prossimo aumenta di pari passo con l'espansione del nostro cuore!! Francy sei un tesoro, grazie di cuore!!

 
Creative Commons License
Drawings & Writings by Daniele Bertoni is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work of the author .
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.lookadream.com .