07 maggio 2012

l'Angelo così parlò ai cuori

-Sai ho sempre cercato su questa Terra un’Amore immenso che mi potesse permeare completamente, temo di essere arrivata a capire che per adesso non lo troverò qua. ..è una delusione?! Forse sì, ma in parte. Ma forse no, perché proprio questo mi spinge sempre di più a realizzare l’Amore dentro di me e se non trovo esempi qui in Terra allora posso volgere lo sguardo al cielo e nella serena quiete celeste lo troverò, ora sì ne son certa .. E stanotte ho compreso che quando ti troverò Amore allora tu sarai in me, e da quel giorno sarò sicura che ti ritroverò anche su questa amata Terra, sempre più, e come energia viva bagnerai la mia realtà e la nutrirai. Ma ti dirò di più.. che potremmo essere in due a fare così. Se lo farà anche una sorella Anima e riuscirà come vorrei riuscire io allora ci ritroveremo qui entrambe e ci ameremo di quell’immenso Amore portandolo a compimento persino sul piano terreno..sarebbe bellissimo! Così avrò realizzato il mio intimo e segreto sogno e questo ci permetterà di abbracciare ancor meglio il tutto di cui facciamo parte. Grazie!!

-Grazie a te immenso cuore qui vi è abbastanza Amore tale da riempirne persino due infiniti come voi!!

-Ho sempre creduto che fosse solo un problema avere tutto questo spazio dentro…!

-Non lo è, è solo più laborioso riuscire a riempirlo, ma ora puoi capire che questo è un bene utile alla tua evoluzione, finché non lo sentirai colmo tu non ti fermerai, ma abbi sempre la fede perché dove sei te ne può arrivare quanto desideri!!

0 commenti:

 
Creative Commons License
Drawings & Writings by Daniele Bertoni is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work of the author .
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.lookadream.com .