17 giugno 2012

La ragione del romantico amor

Attorno a te arriveranno tante tante energie. Sentirai profumi da ogni dove, essenze molto diverse tra loro, tutte quante con la propria bellezza. Come fare allora? Si dice che ogni fiore abbia la sua unica profumazione e sia proprio questa la sua sottile caratteristica che è possibile sentire in profonda verità solo standogli dinanzi; il resto è una illusione che non puoi cogliere in pieno..
L'Universo si aprirà come un varco verso l'infinito, noterai l'immensità e in questa ti smarrirai..si è possibile, ti smarrirai..
Per ritrovarti dovrai disporre di ogni luce al suo posto e sentire il cuore di ognuna, dovrai comprendere che il tempo e le eventuali sofferenze sono una conseguenza della tua maturazione non ancora ben definita ma sono anche conseguenza di essenze non ancora abbastanza intense, non sei il solo ad essere l'artefice della propria vita, tutte vi state muovendo di pianeta in pianeta in cerca di maggior realizzazione, ed ogni effetto che avvertirete in questa vita è il risultato di tutte le vostre azioni. Tu maturi, ma anche loro stanno maturando, la saggezza della vita e della luce porterà a te il vero Amore, per scoprirlo può esserci bisogno di una vera e propria avventura. Sei vicinissimo a quella luce e noti colori veloci che passano e ti abbagliano, un cuore improvvisamente inizia a pulsare, è il tuo? Sta sentendo forse il vero Amore anche per lei? La tua compagna ideale lo rappresenterà e te ne renderai conto quando lei sboccerà. Una emozione unica vi farà volare, ed ogni impegno conseguito sarà premiato come merita. Non c'è errore, c'è immaturità, ma non è una colpa, accettala amandoti e anche nel prossimo la dovrai accettare come una sua conseguenza, dunque migliora e migliorati senza mai cessare, infinitamente, immensamente, l'Amore è li, è sempre stato li, ma pochi lo conoscono e son capaci di aprire lo sguardo su di esso, ma aspetterà tutto il tempo di cui hai bisogno, piccolo stellino..niente timori, non ci sono colpe..

0 commenti:

 
Creative Commons License
Drawings & Writings by Daniele Bertoni is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work of the author .
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.lookadream.com .