14 settembre 2013

Tutto è, a tua disposizione

Eccole arrivare..
..l'essenze, gli aromi delle vite passate, devo soccombere a questo peso mortale.
C'è l'infinito dinanzi a me però è tale anche dietro di me..
E' una sensazione sempre più viva che immette nuove responsabilità, nuovi ricordi tornati come freschi da un passato mai creduto prima perché forse talmente lontano da sembrare irricordabile.
Quando ero sempre io ma non ero io, non la persona d'adesso, o almeno non questa personalità ma alcune delle sue origini. Sempre la sua essenza impetuosa e forte, virile ma delicata e dolce ..ebbe il dono di essere un po' di tutto.
E le altre compagne di viaggio, quante gioie d'anime custodite nelle segrete del cuore giacciono ora come appena risorte.
E' come essere travolti da se stessi, significa conoscersi ancora troppo poco, non abbastanza per vivere con la dovuta serenità, ma tornerà. Tornerò a posizionare ogni pedina al posto giusto e durerà per sempre, il tempo si fermerà e tutto sarà qui accettando la forza della potenza vitale che ora scorre in me come un effluvio di eoni immortali.
E' l'equilibrio che viene a mancare, talvolta restare sul filo che separa il terreno dall'ultraterreno è già una impresa ..figurati tenendo con se qualche sassolino d'altre terre. Nonostante tutto la sensazione è vivida ed è come se qualcosa di grande, importante e fondamentale sia tornato a farmi da casa. Come una tartaruga o una chiocciola, loro procedono e si sentono sempre a casa..

0 commenti:

 
Creative Commons License
Drawings & Writings by Daniele Bertoni is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work of the author .
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.lookadream.com .