26 novembre 2013

Congiunzione dimensionale

..Se ci pensi non è facile evitare di morire, è come se la porta dell'altro mondo fosse lasciata sempre aperta, se non stai attento puoi oltrepassarla senza volere ed è finita; e quando sogni è come se rimanessi sulla soglia di quella porta, e le persone che stanno morendo e quelle che stanno per nascere ti passano accanto, sfiorandoti, mentre entrano ed escono nel mondo durante la notte, il loro passaggio ti da le vertigini ecco perché la mattina ci vuole tempo per ritrovare la strada che ti riporti nel mondo dei vivi..
-Tempesta di ghiaccio-

Durante il sonno tutti noi abbiamo la possibilità di accedere nelle dimensioni solitamente nascoste ed invisibili. Quando dormiamo non siamo portati a sperimentare la materia perché concediamo al nostro corpo fisico di riposarsi e ristabilirsi a dovere per le successive prove terrene. Ecco che quando ci assopiamo se però restiamo vigili allora appaiono porte altrimenti celate o persino inesistenti per chiunque resti troppo immerso nella materia.. Varcate quindi la soglia senza timore alcuno purché ci siate arrivati con calma e spontaneità, con naturalezza, senza necessità di mediazione alcuna, ed entrate così lucidi nei mondi infiniti, essi giacciono quieti ma assai viventi nell’infinito cosmo che abbiamo a disposizione. Sondate, scrutate, investigate e interrogate con piacere ed estremo rispetto quanto vi è dinanzi. Rientra nella nostra natura e aiuta a vivere in serenità tutto ciò che avremo da affrontare nella vita.

0 commenti:

 
Creative Commons License
Drawings & Writings by Daniele Bertoni is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work of the author .
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.lookadream.com .