27 novembre 2013

sveglia l’angelo in Te

Cerchi una guida all’esterno, perché non sai che la tua guida interiore è nascosta dentro di te. Devi trovare la tua guida interiore, ed è questo che io definisco "il testimone". Questo è ciò che chiamo "il dharma", "il tuo buddha intrinseco". Risveglia quel buddha, e la tua vita verrà inondata d’estasi, di benedizioni. La tua vita diventerà radiosa, colma di bene, divina più di quanto tu possa immaginare. La luce opera in modo molto simile. Se la tua stanza è buia, porta una luce. Basterà una piccola candela per far scomparire tutta quell’oscurità. E, una volta che hai una candela, saprai dov’è la porta. Non dovrai pensarci, solo i ciechi pensano a dove sia la porta. Le persone che hanno gli occhi e sono provviste di una luce, non ci pensano. Ci hai mai pensato? Semplicemente, ti alzi ed esci. Non pensi mai a dove sia la porta; non la cerchi a tentoni, né pesti la testa contro il muro. La vedi, senza che in te si muova il benché minimo pensiero, ed esci, semplicemente.
-Osho-

Essendo nella completezza e nell’integrità mi muovo all’esterno partendo dalla sacralità del mio centro interno eternamente illuminato e riscaldato dalla mia stessa luce divina.

0 commenti:

 
Creative Commons License
Drawings & Writings by Daniele Bertoni is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work of the author .
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.lookadream.com .