03 dicembre 2013

La chimica del proprio organismo

Cos'è ciò che innalzi? Bada bene prima a pulire le tue energie, a rettificarle poiché tutto ciò che ascende ha più forte il potere di dominarti oppure supportarti a seconda delle polarità..vuoi dominare te stessa o essere dominata ancora e poi ancora? Vuoi realizzare te stessa, la guida suprema, oppure vuoi osare e affrettarti sulle vie arcane prima che i tempi siano maturi? Se c'è serenità e tranquillità allora sei pronta per la scalata altrimenti resta lì dove giace sedimentata la tua terra e continua a lavorarla, occorre cominciare sempre dal basso perché è questo ciò che sei ..terra bruta in evoluzione.

Eccoti, saggi una luce che credi tua da sempre perché rammenti viaggi segreti nell'aldilà ma la tua casa per adesso è più qui che lassù, sii umile e infinitesimale solo così potrai assaggiare l'infinito di una piena e stabile spiritualità a misura del tuo gran cuore!

0 commenti:

 
Creative Commons License
Drawings & Writings by Daniele Bertoni is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work of the author .
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.lookadream.com .