11 ottobre 2014

Formazione energetica


Disegno
di Diamond Krystall
23 agosto 2014

2° “Medianica’’ Thaumaturgy series: Questi disegni raccolgono le energie canalizzate dall’Anima. Hanno la particolarità di essere tracciate e segnate mediante un unico e ininterrotto flusso energetico. Vengono realizzate in uno stato naturale e spontaneo di trance auto-controllata nel quale il piano fisico e quello mentale lasciano spazio, tempo e azione a questa energia creativa. Il risultato è una immagine vibrante capace di parlare e informare la parte più inconscia e remota di ciascuna di noi..

Organismo di esseri viventi e senzienti

Ciò che acquisiamo come energia diviene parte integrante del nostro Essere, è un incontro indelebile e col tempo, se sostenuto, può arrivare a mutare grandemente la nostra forma, l’aspetto esteriore che cambia e cresce è poco a confronto di ciò che avviene al nostro interno materico e nello spirituale.. C’è una rivoluzione al giorno entro il nostro tempio. Ci portiamo appresso il nutrimento di numerose vite e andiamo integrando sempre più il nostro potenziale con l’infinita disponibilità d’Amore che avremo continuamente a disposizione.

Tutto è cibo..

Alcuni cibi nutrono aspetti del proprio sé che preferiremmo risolvere e lasciare andare altrove. Questi problemi irrisolti che a volte si aggravano non dipendono certo dai cibi ma alcuni cibi possono acutizzarli.. Quando ci nutriamo, ovvero quando cerchiamo di trarre una precisa energia da un alimento, alcuni di noi riescono a prendere il meglio e lasciare il peggio mentre altri non riescono a prendere il meglio ma trattengono il peggio che diventa evidentemente nutrimento per le voragini interiori che ci siamo scavati durante l'avventurosa esistenza.

09 ottobre 2014

Oltre le porte del tempo


Disegno
di Diamond Krystall
22 agosto 2014

1° “Medianica’’ Thaumaturgy series: Questi disegni raccolgono le energie canalizzate dall’Anima. Hanno la particolarità di essere tracciate e segnate mediante un unico e ininterrotto flusso energetico. Vengono realizzate in uno stato naturale e spontaneo di trance auto-controllata nel quale il piano fisico e quello mentale lasciano spazio, tempo e azione a questa energia creativa. Il risultato è una immagine vibrante capace di parlare e informare la parte più inconscia e remota di ciascuna di noi..

Nascere nei cuori del prossimo

Dovrei supporre che quanto è accaduto è stato necessario per giungere alla comprensione di alcuni interrogativi che mi prendevano da tanti anni.. Lasciate andare paure e vergogne..è una bellissima avventura degna di essere espressa, non cerchiamo agi né lussi, perché distanti e incuranti dei disagi vissuti da molti perdiamo la sensibilità, l’umanità, la dignità e ci abbrutiamo e terminiamo nascondendoci dietro costumi, bugie e apparenze. No, non vorrei mai che la mia vita sia spettacolare, la desidero esemplare questo sì, con tutto il cuore, di questo vorrei beneficiassero i nostri figli.

La forza appartiene a tutti noi

La grandezza non conta.
Guarda me, giudichi forse me dalla grandezza?
Non dovresti farlo infatti, perché mio alleato è la Forza, ed un potente alleato essa è! La vita essa crea ed accresce, la sua energia ci circonda e ci lega; illuminati noi siamo, non questa materia grezza! Tu devi sentire la Forza intorno a te, qui, tra te, me, l'albero, la pietra, dovunque!
-maestro Yoda-

 
Creative Commons License
Drawings & Writings by Daniele Bertoni is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work of the author .
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.lookadream.com .