31 luglio 2015

Gli amori di una stella

Le forze della natura le inizi a sentire, percepire, proprio come presenze viventi e coscienti.

Socevolezza

Nessun ostacolo alla creatività, alla fantasia, alla meraviglia... Avvicinati ai tuoi simili senza indugi, libera la mente e percepisci la verità che è in loro. Alleggerisci il cuore, poni l'Amore leggero e semplice che provvede e nutre ogni necessità.

Chi ami?

Riesci a vedere come sono dentro? Al mio interno? Nell'Anima? Perché solo questa resterà..tutto il resto che adesso siamo è illusione, momentanea forma apparente, rivestimento dell'essenza.

Ostruzioni

Di quante corazze sono capaci le nostre personalità??

30 luglio 2015

Contemplare la magia

La magia dell'amicizia, un tesoro da alimentare e una gioia immensa per i sensi. Tra suoni e colori gli amici si tengono per mano e maturano in buona compagnia.

Meditare al tempo del cuore

Le parole sono il verbo, la preghiera è musica, la meditazione è tutto..silenzio e nello stesso tempo melodia celestiale.

Non lasciarsi scoraggiare

Quando superficialmente e con fretta scegli qualcosa o addirittura qualcuno per la sola paura che tu non possa realizzare un sogno della tua vita allora stai limitando te stessa, Anima stai dubitando anche dell'Universo e delle vostre infinite possibilità e capacità...

l'Amore e le sue infinite vie

Limitata è la tua percezione al momento, non riesci a comprendere e nemmeno a scorgere dove si stia muovendo la tua esistenza... Eppure sei sempre lì a sperare, a sognare e soprattutto a vivere qualsiasi situazione di questa tua vita perché non importa avere una visione completa per sentirsi vivi e innamorati; hai capito che più perseveri nel provare Amore e più sei nel giusto..

21 luglio 2015

incontrare l'Amore

Nell'incontro dei nostri corpi ho trovato me stessa e ho cominciato a conoscermi.

Ritorno al proprio sé

Esiste una sottile paura della libertà, per cui tutti vogliono essere schiavi. Tutti, naturalmente, parlano della libertà, ma nessuno ha il coraggio di essere davvero libero, perché quando sei davvero libero, sei solo. E solo se hai il coraggio di essere solo, puoi essere libero.
-Osho-

Equilibrio dei sensi

Te stessa, in equilibrio, in pace dovunque e con chiunque.

18 luglio 2015

Vivimi in profondità e immensità

Educando noi stessi alla sostanza giungiamo a sentire come futili forma e apparenza, giacché altro non sono che maschere e vestiti per le anime che siamo...prima o poi il tempo le dissolverà e non resterà altroché la tua bellezza interiore, le virtù che compongono l'Essere immortale.

Illuminare la propria soluzione

In te la speranza e la certezza, sei alimentata dal nostro Amore.

Luce sulla terra

L'Amore e le sue terre incantate, il Sole e la preziosa Terra.

17 luglio 2015

Comprendere sin da giovani

L’esperienza può essere dolorosa o piacevole, ma sempre utile. Esperire significa conoscere il piano terreno, fare la sua conoscenza e viverlo profondamente e con tutto il cuore.

Proteggere e riservare

L’Amore è la chiave principale che apre tutte le porte dell’impossibile.
-tradizione cinese-

Alleanza cosmica

La notte è nutrice delle anime connesse, esse ricevono gli influssi siderali: planetari, stellari, generalmente definiti come ‘’cosmici’’ queste energie pervadono le presenze bisognose e le vitalizzano aiutando notevolmente l’opera di ogni Anima incarnata.

16 luglio 2015

Sù verso le stelle del cielo

Sereni coloro che sanno mantenere giovane e puro il proprio spirito.

Riverenza

..questo Amore venerato e lodato dagli dei..

connessi con l'Amore

L’Amore è una scala sulla quale gli dei scendono fino a noi e noi ci innalziamo fino a loro.
-tradizione cinese-

10 luglio 2015

Giustizia

La grande madre non prende le parti di nessuno. Lei protegge soltanto l'equilibro della vita.
-Avatar-

 
Creative Commons License
Drawings & Writings by Daniele Bertoni is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work of the author .
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.lookadream.com .