20 settembre 2015

La coordinazione spirituale

C'è una sottile connessione tra la realtà materiale e il sogno, quando in Terra c'è una Anima cosciente che sogna può realizzarsi qualsiasi cosa o evento essa necessiti in questa vita. Compreso ciò tutto il bene diviene possibile...

Tenersi accesi e restare ben caldi

Quando l'Anima si fa pigra lo spirito si indebolisce e il corpo si spegne lentamente ma inesorabilmente.

il richiamo del cielo

Se la realtà spirituale non trova ascolto essa inizia a parlare a noi per mezzo di simboli, segni, coincidenze... è comunque necessaria una sufficiente sensibilità per cogliere tutto ciò.

Incarico d'opera

Esistono tutt'attorno a noi realtà invisibili e sconosciute ai più, eppure esistenti e vere. Averle a mente, tenerle nel cuore e viverle è un onore per coloro che riescono a stabilire una connessione con tutto ciò.

03 settembre 2015

Aurora di luce

Ti rivelerai a me, con pioggia di luce, stelle scintillanti sui miei capelli cadono dal tuo essere; un bacio sulla testa e un abbraccio materno consoleranno il mio spirito. Allora ne sarà valsa la pena...questa vita terrena è una continua sorpresa però mai avrei creduto di incontrare te esile creatura celeste.

Serenità negli esseri

Dedicando sempre più energie nella costruzione di buone relazioni sociali esse aprono ed espandono sempre più i sensi umani, il torpore svanisce, le inquietudini, le insicurezze e tutti i timori iniziano a lasciare spazio e tempo alla forza interiore ed essa migliora qualsiasi rapporto interpersonale.

Vivere con naturalezza

Mi sento proprio un bambino, incredulo, stupito, impreparato e molto, davvero molto emozionato. L'importante è continuare a seguire il ritmo della natura, i cicli terrestri, le energie degli elementali, il battito della Terra.

 
Creative Commons License
Drawings & Writings by Daniele Bertoni is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work of the author .
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.lookadream.com .