16 novembre 2015

L'umano in confusione

Normalità oramai è sinonimo di consuetudine e non di salute. Quando asseriamo che alcuni tra noi sono anormali spesso lo diciamo con disprezzo, con ironia o con compassione come se si asserisse che tali persone hanno problemi di testa o di salute nel corpo.. invece significa che queste si caratterizzano per la loro capacità di non uniformarsi, di non convenzionarsi alla realtà che conosciamo oggi e alla sua ''normalità'' comunemente perseguita dai più. Esse aderiscono piuttosto al loro sentire intimo, alla loro intuizione assai illuminata.
Adesso veniamo a noi... dopo questa introduzione ti chiedo: come ti sentiresti se ti dicessi che gran parte del ''vivere normale'' di oggi è in verità la anormalità del progetto originale che quaggiù inizialmente fu organizzato??? ..immagino ti possa sentire molto molto curiosa di sapere di più...!!!
Fu Madre Terra, la natura coi suoi regni, che praticò la normalità originale su questo pianeta, la stabilì sotto dettatura e indicazione dell'Essere planetario e delle anime che lo assistirono in questa genesi terrestre. Come riportano anche le scritture sacre delle più comuni correnti religiose e spirituali, questo vivere fu concesso in libero arbitrio, infatti solo se c'è anche la libertà c'è evoluzione..dunque maturazione. Ecco perché tutto il seguito fu previsto e accettato. Incluse tutte le trasgressioni che l'umanità ha scelto sempre più e per così tanto tempo da ritenerle oggi la consuetudine, addirittura la normalità...

0 commenti:

 
Creative Commons License
Drawings & Writings by Daniele Bertoni is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work of the author .
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.lookadream.com .