Diamond Krystall

18-05-2011

"Un cuore dentro al cuore"

Mi ha sempre incantato l’immaginazione, la creativa innocenza dei bambini che inventando storie, inventano mondi. Oltre a gettare la mia fantasia nei disegni mi è sempre piaciuto inventare racconti così già che ci sono ecco vi presento la mia favola, e come introduzione utilizzerò le parole di uno scrittore che sento molto vicine e attinenti a questa pagina, grazie Enrique di cuore:

“Non è facile scrivere un libro quando non si è scrittori, tanto meno quando non si è ancora grandi, ma devo farlo perché me lo ha chiesto un amico venuto dalle stelle: Ami.

Qui racconterò le stupefacenti e incredibili esperienze
che ho potuto vivere al suo fianco. 

Lui mi ha spiegato che in mondi progrediti come il suo, “adulto” o “vecchio” significa “persona che ha perso il contatto con la magia della vita”, e che ci sono “vecchi” di quindici anni e “bambini” di cento… 

Mi ha anche avvertito che gli “adulti” non avrebbero approfittato di questa informazione, perché per loro è più facile credere alle cose orribili, anche se false, piuttosto che alle cose meravigliose, anche se vere. Per questo preferiscono continuare con gli “incubi” nei quali vivono e non amano essere svegliati. 

Per evitarmi problemi, mi ha raccomandato di dire che tutto questo è fantasia,
una favola. 

Quindi gli darò retta: questa è una favola…” 

“Dedicato ai bambini 
di tutte le età 
e di tutti i paesi 
di questa rotonda e bella patria, 
a quei futuri eredi e costruttori 
di una nuova Terra 
senza divisioni tra fratelli” 
-Enrique Barrios-

"Diamond Krystall"


Ciao, mi sono data questo nome…Krystall. Chi sono? 
Sono il polo, la metà femminile di energia spirituale dell’Anima che mi ha creata, ho preso a cuore la causa dell’Amor puro dal quale son stata fatta nascere, al quale devo quindi la vita, riconoscendo in questa energia l’unica salvezza, possibilità di crescita, fonte di gioia, salute, serenità e altrettanto Amore. Ispiro pensieri di amorevole crescita, ed essendo per mia natura creativa e irrazionale affronterò l’Amore nella sua veste più eterica ed estrosa ma non per questo meno reale. Ho raccolto la chiamata dell’Universo, custode della benevola conoscenza iniziatica che risponde al nome di Amore, è in continua ricerca di aiutanti... ed ho preso il compito di divulgare le nozioni secretate o per meglio dire addormentate dalla confusa vita terrena, con il fine di raggruppare solo ciò che è davvero utile alle Anime in evoluzione su questo pianeta Terra. Per il bene delle tante Anime che spero crederanno nella mia innocente immaginazione e fantasia, spero comunque di farvi avere il seme della felicità affinché siate in grado se lo volete di farlo germinare, fiorire, fruttare! Questo sarà compito vostro! 

Per fare questo abbiamo anche l’aiuto dei disegni tracciati dal mio Cuore fisico, disegni ispirati, carichi di buona energia, dei suoi pensieri frutto di esperienze dirette nel cammino di questa vita, e della sua dedizione nei riguardi di questa opera che mi appresto da ora ad aiutare con il mio contributo. 

Con Amore, Krystall 

Ogni volta che potrò, con tanta gioia condividerò qui i miei pensieri e insegnamenti
 ♥


1° video messaggio:

2° video messaggio:

3° video messaggio:

4° video messaggio:

5° video messaggio:

6° video messaggio:

7° video messaggio:

01-05-2013

Voglia di vivere
Ci sono persone che vivono una vita facile e nel benessere e in questo vivere non riescono a realizzarsi e andare oltre lo stato di partenza mentre ci sono altre persone con talmente tante difficoltà e problemi nella loro vita che invece riescono a trovare il modo per realizzarsi ed elevarsi molto più in alto rispetto a dove son partite in questa vita. Tutto dipende da quanto ci dedichiamo nei nostri desideri ma ricorda che possono essere proprio le sofferenze a stimolare il nostro impegno in tale direzione!
-Diamond Krystall-




29-06-2013

Amore
Con l'incontro amoroso i due umani sognavano riportare al cuore loro
la reciproca coesistenza di entrambi i principi sessuali.
Sperimentando ciò sarebbero potuti essere nell'unità
ben oltre qualsiasi sensazione di vuoto e di pienezza che fino a ieri li caratterizzava.
Compiendo molteplici esperienze discendenti e ascendenti si sarebbero
scoperti creatori e detentori da sempre della stessa forza che accende anche le stelle.
La stessa forza che da sempre sembra persino parlare ad ogni Anima innamorata..
-Diamond Krystall-


16-02-2014

La vitalità nei fanciulli
..ma certamente questo è un sentiero che prima o poi vi condurrà sempre più all’innocenza allontanata in gioventù; forte è tale verità..avanzando in tutto ciò lo spazio alla sessualità tipicamente intesa si ridurrà sempre più con naturalezza e serenità, prediligendo qualcosa di ancora più gratificante per il nuovo sentire che terrete..l’orologio biologico tornerà indietro ma ricordatevi che nel mentre avrete acquisito una immensa saggezza. Per fare ciò è necessario tantissimo tempo terreno, probabilmente per alcuni non basterà lo spazio di questa vita ma è comunque importante iniziare in qualche modo e apprendere ciò che prima o poi andrebbe compiuto perché dentro di voi resterà sempre almeno un seme
con la giusta informazione..
-Diamond Krystall-


 
Creative Commons License
Drawings & Writings by Daniele Bertoni is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work of the author .
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.lookadream.com .