13 maggio 2010

Sognare

Quando credi di non farcela allora chiudi gli occhi e ricorda:
Tu sei importante, dentro di te sta vivendo nell'eternità la tua Anima, tu sei quell'Anima, non sei solo corpo fisico, non cadere nell'inganno, sei qui per fare esperienza, e qui è necessario essere sostanza. La tua vita è immortale tu puoi tutto, gli ostacoli che troverai in questa Terra sono nulla in confronto alle tue potenzialità, devi solo rendertene conto. Allora credi in questo, sii forte, tutto l'Universo è con te e ti vuole aiutare, tutto il bene, tutto l'Amore se lo vorrai, se li seguirai ti aiuteranno, tutto sarà più facile.
Sogna Amore buona, sogna Anima, sogna e non lasciarti andare, ci sono tanti che ti amano, che credono in te, dona a loro fiducia e stai felice ora.
La luce del tuo essere è e resterà sempre accesa in te, credi in tutto ciò che è Amore, che non è egoistico, che è bontà, aprendo gli occhi scoprirai che il mondo può cambiare.
Sei tu l'artefice del tuo destino, ora aprili e guarda la vita sotto una nuova luce, sotto la luce dell'Amore.
Senti il sorriso nascere in te adesso, sei forte, hai fiducia in te stessa, hai capito che non si è mai da soli, adesso hai Amore e gioia da donare a chi incontrerai sulla tua strada.
Hai creduto nel tuo sogno più importante, e adesso si realizzerà!
-Diamond Krystall-

0 commenti:

 
Creative Commons License
Drawings & Writings by Daniele Bertoni is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work of the author .
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.lookadream.com .