13 luglio 2010

Inizia dentro di te

L'uomo deve salvare se stesso con i propri sforzi, nessuno può fare per lui quello che egli deve fare per se stesso.
-Buddha-

C'è un termine: "massa critica".
Tra alcuni che ne fanno uso si definisce questa massa come la somma della forza dei pensieri positivi scaturiti dalle menti di un determinato numero di persone che potrebbe modificare in meglio la realtà di altre persone in ricezione passiva, ovvero di come dei pensieri positivi possano effettivamente guarire altre persone, o il mondo intero se raggiunta e superata la soglia critica.
In realtà tale efficacia è molto rara e dipendente dalla forza energetica della persona cosciente che diffonde Amore, e pochi hanno tale dono, inoltre non può essere che transitoria e quindi non realmente efficace se manca un valido contributo dalla parte ricevente. Diventa efficace solo se le persone riceventi si sono predisposte, accordate, sintonizzando se stesse all'Amore tramite una guarigione spirituale e una crescita interiore, divenendo consapevoli e responsabili della propria vita.
Questa è la migliore evoluzione possibile per l'umanità, la più efficace, perché è dentro ognuno di noi che deve partire il desiderio di migliorarsi, nessun'altro lo può fare per noi, sicuramente l'influenza di persone amorevoli da molto aiuto, ma siamo noi che bisogna scegliere la strada corretta, il sentiero dell'Amore, altrimenti tutto sarà vano perché momentaneo, non permarrà dentro di noi a lungo.
-Diamond Krystall-

0 commenti:

 
Creative Commons License
Drawings & Writings by Daniele Bertoni is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work of the author .
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.lookadream.com .