27 settembre 2010

Crescere con l'Amore

Ecco piccolo il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale e' invisibile agli occhi ... Gli uomini hanno dimenticato questa verità. Ma tu non la devi dimenticare.
-Antoine de Saint-Exupéry-

2 commenti:

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

L'essenziale è invisibile agl'occhi?certo...pere chi ha i paraocchi...Ma per chi ama per davvero o consapevolmente capisce l'immenso valore...no.
Chi riesce a vedere tutto anche ad occhi chiusi....sa toccare,percepire e ascoltare l'essenziale...che d'è l'importanza per vivere....e stare bene con se sessi e con gli altri.
Un caro saluto.

Diamond Krystall ha detto...

Giusto!! Senza aver prima aperto l'occhio del cuore, ovvero la sua porta che permette di dare e ricevere Amore, l'essenziale purtroppo è invisibile ai normali sensi in cerca sempre di quel qualcosa in più che li soddisfi pienamente ma che non viene mai trovato. Come dici te chi Ama per davvero non ha bisogno di nient'altro, e quando lo capisce la vita non si basa più sull'avere qualcosa ma sull'essere anime che danno e ricevono Amore, niente più, così c'è appagamento e gratitudine!

 
Creative Commons License
Drawings & Writings by Daniele Bertoni is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work of the author .
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.lookadream.com .