29 settembre 2010

l' AMIcizia

"Una vita senza amici è come un campo senza fiori"
Le amicizie sono quelle relazioni sociali che per natura servono ad ogni creatura; per noi significa avere persone con le quali condividere gioie e dolori, crescendo insieme con le tante esperienze che la vita ci offre. Tu hai conosciuto quella solitudine che incastra l'essere e lo immobilizza, lo atrofizza e lo rende poco fluente di spirito ma soprattutto molto sensibile alle interferenze esterne. Lo sai un'Anima sola non si sente realizzata, ed inconsciamente tanto stress e tristezza derivano da questo bisogno essenziale, il bisogno di avere relazioni sociali di amicizia, di tranquilla condivisione. Nella vita c'è tanto piacere in questa serena compagnia. E per ognuno di noi è possibile fare buone amicizie! Tieni presente che non importa averne tante, sempre meglio poche ma comunque buone. Occorre che adesso tu impari ad aprirti a nuove conoscenze e approfondire nel tuo intimo quelle che imparerai a sentire come le migliori, non perché più perfette delle altre, infatti non in queste dovresti necessariamente andare, ma semplicemente perché più in accordo con la tua essenza e il tuo particolare modo di dare e ricevere emozioni e sensazioni. Realizzare relazioni sociali è come comporre musica. Inoltre come per il romantico amor le autentiche amicizie non dovrebbero basarsi su interessi particolari eccetto il semplice piacere comune nell'essersi trovati assieme..Ciò che stai realizzando è un amichevole bene, molto importante nella tua vita. Non metterti fretta e arriverà il momento giusto anche per questo, il momento per conoscere e condividere sempre più energia.
Ricorda anche che un profondo Amore di coppia non toglie spazio a una autentica amicizia, così come questa non toglierà alcunché a un così grande romantico amor, anzi se con la tua amata Anima sarete anche amiche apprenderete assieme il valore dell'autentica amicizia ed entrambe potranno convivere serenamente nella vostra comune vita, assieme a molte altre vite, che se ne stanno assieme come sinfoniche coppie d'amorini, tanto amici e sempre immensamente innamorati.
-Diamond Krystall-

0 commenti:

 
Creative Commons License
Drawings & Writings by Daniele Bertoni is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work of the author .
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.lookadream.com .