11 novembre 2010

Sognare ad occhi aperti

Quando nel presente passiamo momenti difficili, come è possibile mantenere vivi in noi i sogni più belli nonostante tutto ciò che ci è intorno?
Lo si può fare comprendendo il valore del presente, compresi i momenti più turbolenti, così facendo non cederemo al sentirci affranti, ecco come:
Quando onoriamo il momento presente consentendogli di essere, creiamo serenità.
Quando viviamo in completa accettazione di ciò che esiste ed è ora, si ottiene la fine di ogni tristezza nella nostra vita.
La vita è un dono, ogni cosa che ci succede è lì per insegnarti qualcosa, per fare esperienza, è un dono che va non solo accettato ma bisogna rallegrarci di questo. Tutto serve per crescere ed evolverci, anche gli ostacoli e i problemi quotidiani, quelli più grandi e quelli più piccoli. Tutto questo per l'Anima che è ciò che siamo.
Se accetti tutto questo e ne apprezzi il valore allora inizierai a sentirti una osservatrice di un tutto unito e da armonizzare con azioni di Amore. Queste azioni sono parte del presente e della quotidianità che è importante vivere perchè l'adesso è ciò che più conta anche se a volte non ci regala sempre momenti felici, ma non saranno messi li per confonderti, per perdere tempo od opportunità per te stessa ma sono utilissimi, apprezzali, sono parte necessaria e ti serviranno per vivere meglio il tuo futuro compresi i sogni che hai nel cassetto!! Tieni ben presente l'Amore, se affronterai tutto questo con l'Amore allora tutto è più efficace, poichè lo hai affrontato nel modo migliore. Così vivrai correttamente il presente e allo stesso tempo, così facendo, sarà possibile tenere vivi i sogni da portare avanti per andare avanti, non importa pensarci spesso, sai che sono li e prima o poi toccherà a loro, stanne certa!!
-Diamond Krystall-

0 commenti:

 
Creative Commons License
Drawings & Writings by Daniele Bertoni is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work of the author .
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.lookadream.com .