29 aprile 2011

Comprensione dell'essere

La mente produce un'illusione dominante, che è quella di esistere per mezzo di questo corpo che consideriamo nostro.
-Jack Kornfield-

Nel cuore infuso di Amore, al di la di ogni pressione dell'ego utile solamente agli istinti primordiali per la sopravvivenza nei livelli di coscienza inferiori, vi è la sensazione di essere qualcosa di più. Si ribalta la situazione e arriva la consapevolezza di qualcosa di molto meraviglioso!!
Non esisto per mezzo di questo corpo ma esisto a prescindere da questo corpo. E' solo questa mia vita terrena che esiste per mezzo di questo corpo fisico che governo tramite me stessa Anima regnante. Ma non sono una sola vita, provengo da regni fuori dal tempo e andrò dove nessuna mappa terrena è capace di portarmi. Anima io sono e sto servendo Amore a cominciare da questo prezioso tempio. Così ogni cellula, organo, sistema e apparato con i quali mi trovo ad essere nella mia casa terrena sono presenze a se stanti ma adesso profondamente intrecciate alla mia esistenza. E' un microcosmo, un ecosistema sacro e se governato per bene ogni parte riesce a compiere la sua funzione in armonia. Questo significa governare il proprio corpo, reggere il timone di questo insieme di vite, gestire, custodire, presiedere, curare, amministrare al meglio. Significa condurre me stessa e le giovani presenze che sono con me ..tutte assieme nell'Amore. Ed esisto sempre sia quando desidero allontanarmi da questo corpo per qualche istante sia quando lo lascerò al suo destino per proseguire altrove..
-Diamond Krystall-

0 commenti:

 
Creative Commons License
Drawings & Writings by Daniele Bertoni is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work of the author .
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.lookadream.com .