03 luglio 2011

Blocchi cognitivi e sensoriali

Nessuno può rivelarvi nulla se non ciò che già si trova in stato di dormiveglia nell'albeggiare della vostra conoscenza. L'insegnante che avanza nell'ombra del tempio, fra i suoi discepoli, non trasmette la sua sapienza, ma piuttosto la sua fede e la sua amorevolezza. Se è veramente saggio, non vi introdurrà nella casa della sua sapienza, ma vi accompagnerà alla soglia della vostra mente.
-Kahlil Gibran-


Vi sono nodi che solamente l'Anima stessa potrà sciogliere, man mano che verranno meno la comprensione si amplifica, e anche ciò che poco prima poteva risultare arcano verrà così visto luminoso e rivelatore. L'aiuto principe che deve arrivare necessariamente prima è dunque aiutare a far sorgere un rinnovato animo. Preambolo dello svilupparsi di una benevola creatività mentale sempre maggiore che donando apertura all'apprendimento sapienzale consoliderà poi il tutto attraverso l'esperienza.
-Diamond Krystall-

0 commenti:

 
Creative Commons License
Drawings & Writings by Daniele Bertoni is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work of the author .
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.lookadream.com .