06 agosto 2011

Non sempre il Sole può mostrarsi

Sapendo che lui c'è sempre e tornerà a splendere per te ininterrottamente, semplicemente lui c'è nella luna, negli alberi, negli animali, in tutti noi, accetta che è un po' dovunque come l'Amore e lo sentirai ancor più vicino con la sua energia, fino ad entrare dentro te, nel cuoricino che così sarà sempre ottimista e speranzoso. Potrà essere sempre con te, fidati, anche quando non lo puoi vedere; così l'Amore se sei innamorata è sempre con te, non importa dove sta l'oggetto del tuo Amore, semplicemente lo senti!

2 commenti:

cooksappe ha detto...

dove lo senti?

Diamond Krystall ha detto...

L'energia del Sole la puoi sentire tutt'attorno a te e anche dentro di te, se ci si avvicina ad uno stile di vita più naturale, per esempio una nutrizione naturale,questa riporterà in te una energia che è un qualcosa di molto solare in quanto i cibi crudi hanno in se l'energia del Sole che li ha fatti maturare. L'armonia nel corpo raggiunta attraverso un valido percorso olistico è equivalenza dell'armonia con la realtà esterna, raggiunta questa l'energia solare la percepisci in ogni dove e in ogni quando. Così è anche con l'Amore, che ha in se l'energia più forte dell'Universo, iniziando a volere bene a se stessi si raggiunge uno stato di benessere che va oltre lo stare bene fisicamente. Inizia un processo di miglioramento mentale ma anche spirituale. Il concetto di benessere si esprime nella sua forma più ampia possibile, e pian piano cresce sempre più. Lo stare innamorati con se stessi è segno di accettazione ma allo stesso tempo di volizione nel cercare di migliorarsi infatti con Amore, ogni piccolo traguardo diverrà una conquista per se stessi ma anche per il prossimo. Lo stato di innamoramento può essere dunque sempre più sperimentato sia per se stessi che per qualcuno o qualcosa all'esterno. Quando divieni capace di stare bene con te stesso allora in ogni situazione potrai essere appagato, non hai più bisogno di altre gratificazioni dalle quali un giorno può diventare bello oppure brutto, sei indipendente. Così facendo divieni innamorato della vita. Percepisci il prossimo come te stesso, dato che dal tuo percorso hai ottenuto per es. accettazione, comprensione, apertura, e il prossimo diviene una possibilità in più di dare questo tuo Amore. In modo incondizionato, senza aspettarti niente in cambio, lo fai semplicemente perché l'Amore è divenuto il tuo stato di essere, e riesci a ampliarlo sempre più. Dunque percepisci Amore dovunque, lo senti dovunque tu vada. Dove non è corrisposto o non accettato sai comunque che va bene così, anche tu ora ti rendi conto di essere sempre stato parte di questo Amore anche quando non lo sentivi, ma solo perché non ne avevi coscienza, non lo percepivi, non vuol dire che non esistesse anche allora. Così il prossimo è sempre e cmq un terreno fertile dove posare un seme, tu sarai sempre felice di farlo perché sai che nulla va perduto. L'Amore è uno stato dell'essere, lo potrai sentire dovunque, poiché tutto questo è Amore!! un abbraccio

 
Creative Commons License
Drawings & Writings by Daniele Bertoni is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work of the author .
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.lookadream.com .