18 ottobre 2011

il momento giusto per partire

Se non senti nulla dentro di te allora potrebbe essere troppo presto.
Se senti qualcosa dentro di te che ti disturba e cerchi di migliorare, ma ancora ti piace ciò che ogni giorno scegli di avere attorno, allora sei ancora troppo influenzato e attaccato a ciò che è la realtà alla quale ti sei abituato a vivere. Ti sei adattato, ma i compromessi non sono mai abbastanza efficaci.
Se invece senti che tutto dentro di te non va bene e senti che anche all’esterno poco o nulla è come vorresti che fosse e comprendi quanto questa realtà di stia danneggiando allora non è troppo presto, non è nemmeno così arduo e impegnativo per te, è invece il momento giusto per reagire. Scegli il bene e usa il tuo immenso potere per modificare questa tua realtà, tante cose cambieranno, una parte di questa ti seguirà e l’altra si allontanerà perché al momento non è in grado di seguirti. Tu fallo, l’energia che rimane dietro sarà pronta nel momento migliore per se stessa e allora si ricorderà di te e comprenderà pienamente il tuo agire.

0 commenti:

 
Creative Commons License
Drawings & Writings by Daniele Bertoni is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work of the author .
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.lookadream.com .