31 dicembre 2011

Ama chi eri, Ama chi sei, Ama chi sarai

Accanto a te potrai trovare piccole Anime.
Con queste sii sempre e sopratutto comprensiva, bendisposta e disponibile, umile e mettici tutto il tuo cuore per aiutarle a crescere.


Accanto a te potrai trovare Anime molto simili a te.
Con queste sii sempre e a maggior ragione aperta alla condivisione, aiutale perché possiate maturare assieme in pace e serenità, e permettere di essere l'una lo specchio dell'altra.

Accanto a te troverai anche Anime particolari, Angeli umani...
con queste sii grata, riconoscente, mai invidiosa e sopratutto lasciati prendere per mano perché queste desiderano un grandioso bene per te, quello che tu possa arrivare sino a queste e grazie alla loro spinta ancora, ancora più in alto...

Dunque Ama ognuna di loro. E ricorda che sei stata come le piccoline, che ora brilli con la stessa buona volontà e coraggio delle tue luminose compagne, e che un giorno illuminerai proprio come quelle grandiose e radiose stelle! Sorridi tu puoi tutto, il tutto ti è amico sincero, e un giorno potrai sempre più! Buon 2012 con serenità, gioia e Amore!

0 commenti:

 
Creative Commons License
Drawings & Writings by Daniele Bertoni is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work of the author .
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.lookadream.com .