06 maggio 2012

Essere una meraviglia

Nonostante le avversità in questa vita possiamo fiorire sempre più. Fai che la tua vita e il tuo essere possa rappresentare un esempio di quanto il semplice ma autentico amare può illuminare le nostre vite, vi è una energia immensa dentro al tuo cuore e può divenire forza, rimarrai meravigliata da questa energia che è dentro ognuno di noi, aspetta solo di essere ..toccata e risvegliata.. questo può accadere in tanti modi ma ricorda che il merito è tuo, sei tu in profonda verità che forgi il tuo destino, quindi anche tutti gli eventi più importanti della tua vita. Nessun'altro eccetto te sarebbe più capace di guidare al meglio la tua vita, si è la tua vita, devi però iniziare a farlo!

2 commenti:

la tua sorellina Francy ha detto...

Dany fratellone mio cio che scrivi è di una bellezza e purezza unica,per me è la regola di vita,la legge cui ci si deve attenere per condurre una vita luminosa,trasparente e limpida come l'acqua di una sorgente incontaminata; se tutti riuscissimo a lasciare il rumore della vita moderna fuori dai nostri cuori e ci fermassimo ad ascoltare il nostro cuore sentiremmo una dolce e incantevole melodia che è la voce del cuore

Diamond Krystall ha detto...

Francy, le tue parole arricchiscono e impreziosiscono queste pagine, grazie di tutto cuore davvero!!
Raffinare il nostro essere dovrebbe essere un piacere per tutti noi, nel momento che comprendiamo quanto la nostra vita così facendo possa cambiare veramente allora nessuno più potrà fermarci :)
Quando lui inizia a parlare, è fatta, non si è più soli, anche la solitudine cessa di essere solitudine, e la completezza del nostro vivere con noi stessi ci permette di iniziare a vivere veramente!! ^^

 
Creative Commons License
Drawings & Writings by Daniele Bertoni is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work of the author .
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.lookadream.com .