06 luglio 2012

L'importante per adesso è in ciò che già percepisci

L'importanza è prima di tutto qui accanto a te, in ciò che già puoi vedere e toccare. Non fare ricerca metafisica senza il presupposto di quella terrena che ha la priorità per ora.
E' possibile con la pratica dei viaggi astrali o altre tecniche spirituali sondare, fare ricerche ed esperienze in altre dimensioni oltre il terreno. Quale sarebbe lo scopo per il buon cercatore? Quello di ottenere benefici e poi portarli sulla dimensione terrena per il bene nostro e del prossimo. Ma essendo nati in questa dimensione prima di avventurarsi in altre occorrerebbe vivere questa nel pieno delle capacità terrene che poi tanto inferiori non sono, anzi, detengono un potenziale superbo che non aspetta altro che essere scoperchiato. Solo facendo così avremo raggiunto un livello di coscienza interiore adeguato per incominciare, con gli strumenti e capacità giuste, nuovi incredibili viaggi che, è bene saperlo, daranno aiuto utile ed efficace solo in base alla qualità della nostra coscienza umana terrestre.

0 commenti:

 
Creative Commons License
Drawings & Writings by Daniele Bertoni is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work of the author .
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.lookadream.com .