15 luglio 2012

Preziosa presenza nel mio cuore

Non fare come tanti che vivono la vita ignorando i segni celesti, le apparenti coincidenze, gli incontri speciali ecc... perché altrimenti si finisce per vivere una vita piena di paure, incomprensioni, timori e smarrimento continuo mentre c'è una verità ben diversa da questa impotenza. Perché tutto ha un senso per la nostra crescita e maturazione, nulla è lasciato al caso, se ci siamo incontrati è un bene, è per la nostra reciproca evoluzione, e sempre anche ciò che sta accadendo ora è un bene in verità, sappilo a prescindere dalla tua condizione, dobbiamo solo apprendere e continuare a starci vicini perché il destino ancora non è segnato.

E il destino che realizzeremo adesso se lo vogliamo può essere pieno zeppo di belle cose, ciò che siamo Io + Te già ora, oggi, adesso, è una meraviglia secondo me. E ringrazio il cielo ogni sera per avermi permesso una vita nella tua conoscenza...

0 commenti:

 
Creative Commons License
Drawings & Writings by Daniele Bertoni is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work of the author .
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.lookadream.com .