10 agosto 2012

Accompagnata dall'Angelo

Fare parte di una realtà che invece di aiutarti sembra limitarti porta ad un complesso di debolezza e insicurezza. Spesso ti potrai arrivare a chiedere cosa c'è che non va in te e come mai tutto stia andando a rotoli. Quando la situazione si cronicizza inizi ad alimentare la parte più negativa del tuo essere e qui inizia un dolore profondo spesso inascoltato o soffocato. Il protrarsi della cronicizzazione porta ad un vero e proprio arresto dell'essere che in quel momento perde il controllo sulla propria vita e difatti è come se non esperisse più alcunché di utile, come una paralisi e quindi una inadeguatezza dell'esperienza di vita intrapresa alla nascita.

Uscire da una situazione talmente grave significa riprendere il controllo della propria vita ritrovando una connessione con il proprio veicolo fino a poco prima abusato da energie altamente destabilizzanti. Ogni presa di posizione scaturirà però un dolore che è da tenere in conto, ma sarà ben diverso da ciò che è stato vissuto sino ad allora, è un dolore che segna la fine della precedente rappresentazione, è l'atto estremo del dramma, e allo stesso tempo la fine di questo. L'atto nel quale l'Anima sobbalza e ritrova però l'assetto originario anche se solo per un attimo. Questo bagliore improvviso può essere talmente intenso che è simile a ciò che accade in quel frangente di ingresso spirituale dopo la cessazione di una vita e l'inizio della successiva. Solo che avviene nella solita e stessa esperienza di vita, è un riassettamento dell'individuo costituito tale nel quale lo stesso ritroverà il controllo della propria vita. Questo passaggio è segnato quasi come una nuova vita, il dolore può essere paragonato al pianto del bimbo che esce dal ventre della madre, è un passaggio in questo caso brusco dove ogni cellula si adegua alle nuove forme di energia mentale che stiamo diffondendo in quei frangenti. Spesso tutto questo è accompagnato dalla presenza di un'Anima angelica.

0 commenti:

 
Creative Commons License
Drawings & Writings by Daniele Bertoni is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work of the author .
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.lookadream.com .