28 settembre 2012

Bioingegneria invasiva, come convivere nell'era tecnologica

Per coloro che seguono uno stile di vita naturale e consono alla più alta visione qui possibile dell'Amore, il sistema della società nella quale ci troviamo a vivere potrà apparire un qualcosa di molto assurdo adesso, ma ancor più nel prossimo futuro; poiché è composto in prevalenza da quella maggioranza di umanità che va in una direzione opposta alla naturalità, il cuore è spesso accantonato o persino dimenticato e siamo prossimi ad un cambiamento che già possiamo constatare attorno a noi. In futuro la maggioranza dell'umanità di questo tempo prenderà scelte sempre più artificiose e illusorie. Le sensazioni umane verranno corrotte da sistemi sempre più tecnologici e integrabili con l'organismo umano. Tali sistemi entreranno a far parte del corpo umano integrandolo in molte sue funzioni. Si assisterà a due fronti di esistenza.
Coloro che opteranno per scelte di preservazione e integrità del nostro corpo fisico e coloro che invece sceglieranno attivamente di innestare in se questi sistemi biotecnologici che tra quelli che li sceglieranno da una parte aiuteranno gli umani più debilitati e dall'altra serviranno per rallegrare e divertire coloro che cercano maggiori stimoli in una vita sempre più povera di emozioni. Ovviamente questa non sarà una soluzione efficiente ne per l'uno ne per l'altro, ma verrà presa da molte persone.
Il compito che dovremo intraprendere sarà di accostare il nostro stile di vita a questo sistema, non ci sono altre possibilità utili al miglioramento che dobbiamo continuare a sperare e invogliare nonostante il libero arbitrio di ogni essere.. E' possibile farlo rimanendo noi stessi sempre e comunque, così è possibile superare ogni difficoltà, occorre stare uniti, non prendere le distanze da ciò che sempre ci circonderà e allo stesso tempo non prendere troppo le distanze da coloro che comunque sempre ci circonderanno, non bisogna chiuderci ma interagire efficacemente tutti assieme ognuno poi libero di agire come crede ma consapevole degli effetti che causerà a se stesso e al prossimo, dei quali prima o poi dovrà rispondere.

0 commenti:

 
Creative Commons License
Drawings & Writings by Daniele Bertoni is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work of the author .
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.lookadream.com .