11 settembre 2012

Purificare i frutti

I frutti sono veri e propri organismi capaci non solo di emanare e veicolare energie proprie ma anche assorbire le energie dell'ambiente circostante nel quale si trovano.

Dunque non sarà abbastanza pulire la frutta lavandola bene sulla buccia ma occorre purificarla anche all'interno dalle energie negative che eventualmente potrebbe avere in se, ricevute queste da una coltivazione non appropriata o da quei processi commerciali che ne potrebbero aver causato una instabilità energetica o persino un deterioramento, questi comportano poi una influenza negativa su quelle energie che poi entreranno a far parte del nostro corpo. Alcuni rimedi utili possono essere quelli di lasciare a riposo nella quiete della nostra casa questa frutta almeno per un ciclo giorno-notte prima di essere mangiata; oppure benedire il pasto secondo i propri usi religiosi e/o spirituali; altro rimedio può essere quello di esporla alla luce del Sole, ma solo per qualche minuto se è troppo caldo. Il posto dove alloggiamo la frutta deve essere areato, non deve essere tenuta in frigorifero, e deve stare ad una temperatura naturale il più possibile vicina a quella dell'ambiente nel quale più viviamo durante la giornata.

0 commenti:

 
Creative Commons License
Drawings & Writings by Daniele Bertoni is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work of the author .
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.lookadream.com .