21 febbraio 2013

Un sogno, tante soluzioni..

Bisogna lottare per i sogni, ma bisogna anche sapere che, quando certe strade sono impraticabili, è meglio risparmiare le forze per percorrerne altre.
-Paulo Coelho-

C'è un sogno in cui credo grandemente, ho provato a realizzarlo con tutte le energie che riuscivo a concentrare in una direzione ben precisa, l'Universo però talvolta ci vuole far capire che c'è in serbo una soluzione migliore per noi, un modo un po' diverso per riuscire a vederlo concretizzato, e solitamente se ci si è messo il cuore la nuova soluzione è quella migliore per tutti quelli che ne hanno preso parte e arriviamo a capire bene come mai non è possibile proseguire in quel modo. Bisogna in tal caso avere fiducia, iniziare nuovamente da capo tutto quanto sempre con tanto Amore e impegno e sicuramente utilizzando anche ciò che fino ad adesso siamo comunque riusciti a cogliere e trattenere dal recente passato. Il sogno è alla fine dei conti sempre lo stesso..

0 commenti:

 
Creative Commons License
Drawings & Writings by Daniele Bertoni is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work of the author .
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.lookadream.com .