14 marzo 2013

Equilibrio delle energie sessuali

C'è una verità che preme ogni essere dal suo interno e prima o poi arriva il momento nel quale si comprende una volta per tutte come dovremmo arrivare a vivere la nostra sessualità, soprattutto quando saremo pronti a investire la nostra Anima di uno spirito più puro e amoroso. Oltre il flusso di energie che caratterizza ogni Anima a seconda del suo cammino.. ognuna di noi sente e vorrebbe parlare all'essere di superficie della necessità e soprattutto del piacere di vivere l'intimità fisica dell'Amore con una persona che si ama veramente e profondamente e che sia in accordo con il nostro essere. Diversamente se manca questo equilibrio tra le parti allora non è possibile una adeguata condivisione di energie, quello scambio reciproco che sempre nella nostra profondità andremo ricercando. Quindi tale presupposto dovrebbe essere reciproco altrimenti si permane nel solo piacere fisico che giacerà impotente sul piano più inferiore del nostro essere. Arriverà a mancare quel qualcosa in più che sacralizza l'atto di fare l'Amore e senza questa Luce si ha uno scambio impoverito e col tempo mantenendo questo livello le persone sensibili incominceranno ad avvertire degli scompensi che a lungo andare nella relazione di coppia si faranno sentire sempre più perché sarà tangibile e pesante il limite che impone ad entrambi tale situazione...
Mentre se c'è Amore e ci si ama in completezza e con questa viva consapevolezza allora si ha tra di noi un Tesoro da valorizzare e da nutrire adeguatamente per il bene di entrambe le anime innamorate.

0 commenti:

 
Creative Commons License
Drawings & Writings by Daniele Bertoni is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work of the author .
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.lookadream.com .