16 maggio 2013

Voglio amarmi; guarire me stessa!

Le convinzioni di ogni persona filtrano la realtà, cioè ogni persona dovrebbe fare le cose in cui crede e la cosa importante sarebbe anche credere alle cose che ci fanno più bene e informarsi. In terapia le persone se credono ad un qualcosa è meglio fare le cose in cui credono piuttosto che fare delle cose che forse sono migliori ma in cui non credono perché la componente della convinzione è molto importante.
-Giuseppe Cocca-

Avere fede sarebbe ancora più importante di credere, ma è un passo successivo.. E' vero, le credenze scaturiscono delle forze inaudite che nemmeno il migliore medicamento o il più abile guaritore saprebbe apportare e nemmeno smuovere.. Ma la vera guarigione la si incontra quando si arriva a credere fermamente in ciò che la nostra natura detta e nel momento preciso nel quale iniziamo ad agire una terapia in armonia con le leggi naturali infondendo sulla patologia sia la forza della credenza sia la forza della verità. Un mix perfetto che ci riporta al concetto: la mia guarigione dipende da me. Sentirsi in uno stato di certa fede e di verità è una conquista personale, è la tua possibilità di guarigione!

0 commenti:

 
Creative Commons License
Drawings & Writings by Daniele Bertoni is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work of the author .
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.lookadream.com .