26 giugno 2013

Divino oltre il tempo e lo spazio. Il Sé eterno che tutto è.

Il tempo è strumento dell'Anima esso è a nostra completa disposizione.
Oltre il tempo vi è l'eternità che trascende la sua stessa triade.


L'Anima realizzata attraverso le scuole animiche penetra l'eternità e ne consegue il dominio.

La mia essenza è nell'eternità e sono sia lì che qui, sono lassù ma anche quaggiù.
Sono Anima ma quando mi sento qui sono 'incarnata' mentre quando sono lassù sono 'superiore'.

Esisto perenne ma vivo nel tempo. Stando il tempo al di sotto della mia potenza e disponendo di me stessa in dimensioni ben superiori a questa posso affermare che sono in entrambe questi aggregati dimensionali allo stesso tempo e potenzialmente anche in altri che sono adesso alla mia portata.

Se in questo attimo sono lassù posso da quella dimensione fuori dal tempo portare se necessario un altro me in qualsiasi altro attimo terreno a prescindere che stia nel passato, presente, futuro.. quindi potrei essere allo stesso istante in più vite parallele operanti persino nella stessa dimensione e addirittura nello stesso frangente temporale. Potrei quindi anche avere due me in questo preciso istante mentre sto scrivendo, due me che sono qui ora insieme oppure distanti qualche kilometro, due parti della stessa anima superiore che vivono ancora non coscienti di avere una copia nella stessa realtà, probabilmente per convenienza evolutiva diversa nell'apparenza ma non nella sostanza. Due o più parti di me che si ricongiungono nel mentre dove non sussiste più il tempo.

Quindi ogni vita precedente o futura che riveste la mia essenza immortale è vivente in questo preciso attimo all'unisono. Pensavo di avere delle vite passate e di averne altre in gestazione ma in verità spirituale posso affermare che ho altre vite, sono altre vite già adesso, e lassù tutto si incontra allo stesso istante eterno. E li dove tutto ciò che sono si ricongiunge posso essere attivamente e con coscienza. Quindi ogni volta che evado dai limiti temporali uscendo fuori da queste 4 dimensioni posso mettermi in contatto con tutto ciò che sono stato, che sono e che sarò.

Divengo così il tutto eterno che già è Amore ma che vive intensamente per accrescersi sfruttando il tempo come qualsiasi altro divino strumento che sto incontrando nelle mie altre vite. E dunque sono già tutto ciò che aspiro essere ma creo ulteriore energia vitale sfruttando al meglio ciò che mi aggrada in ogni dimensione che si dischiude ogni qual volta espando la comprensione della mia infinità e immensità.

Potenzialmente ho tutto a mia completa disposizione ma limito me stessa ogni qual volta è necessario per restare presente nella intima realtà, nel piccolo grande Amore. Sono così mentre libero me stessa ogni qual volta è necessario aprire le ali verso una comprensione maggiore, espansa e ricca di logica d'Amore ma allo stesso momento assai rischiosa per l'essere che non abbia ancora acquisito saggezza. Ecco perché il tutto è schermato, velato, inaccessibile, sigillato da ciò che in realtà non è una gabbia ma la nostra protezione.. la protezione per le anime, e che siano umane o divine resteranno sempre i più preziosi e veri tesori cosmici.

0 commenti:

 
Creative Commons License
Drawings & Writings by Daniele Bertoni is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work of the author .
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.lookadream.com .