26 giugno 2013

La naturalezza e il tesoro ignorato

Eppure ti sento in me e avverto qualcosa d'introvabile altrove ..l'essere incorruttibile ai sentimenti negativi, ho sempre creduto tu ne sia indenne perché figlia di un tuo lontano passato dai luminosi splendori.. Ora ti ritrovi qui spaesata e confusa da questo mondo assai variabile e perturbabile. Un mondo affollato e sempre più bramoso di menti tecnologiche, meccaniche, scientifiche, fameliche di energie artificiose.
Per me lo sei già ma se la maggioranza fosse di semplice spirito come te allora credo saresti perfetta anche per questa Terra. Nonostante questo però non dipendi da loro, sei nel giusto ma dovresti migliorare ancora e ancora. Il tuo compito è riuscire a trovare la tua strada anche attraverso questo pianeta, la via che ti condurrà al suo cuore così da poterlo toccare e ammansire ognuna di quelle influenze terrene che ad oggi hanno arrestato il tuo segreto d'antico splendore.

0 commenti:

 
Creative Commons License
Drawings & Writings by Daniele Bertoni is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work of the author .
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.lookadream.com .