19 luglio 2013

Lontano oceano

"L'evoluzione spirituale dell'Umanità è retta dalla legge della Reincarnazione ed ha come scopo ultimo il raggiungimento della Perfezione."
- Antico e mistico ordine della RosaCroce -

Le forme umane, o meglio ciò che in esse alberga, anelano alla perfezione umana, raggiunta questa cessano le vite e le trasmigrazioni terrene. L'Anima non raggiunge però la perfezione ma inizierà nuove esperienze su altri mondi o su altri piani. L'evoluzione è continua ed incessante, non troverà mai fine poiché la meta è l'Amore stesso e questo si sa.. non ha limiti! ..trascende ogni dimensione; dinanzi a noi vi è l'immensità senza fine, eterna e gloriosa. Alcune tra le anime più eccelse sono conosciute anche in Terra e sono state e vengono tutt'ora adorate come Dei, queste guardano a tale vastità nella quale esse stesse si trovano a crescere e ispirano chi è ancora acerbo e vive nei piani inferiori, il Tutto nel quale siamo è come se danzasse grazie alla vitalità di ogni parte, si espande oltre ogni orizzonte, si chiama Amore e sorride ai nostri cuori come una totalità delle parti che lo stanno creando e accrescendo con tanto impegno. Anima, non temere però l'infinito poiché esso è la tua serenità, è la tua pace e la tua quiete, fonte e foce di ogni bene ti abbraccia con Amore e supera i limiti di ogni possibile dimensione.

0 commenti:

 
Creative Commons License
Drawings & Writings by Daniele Bertoni is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work of the author .
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.lookadream.com .