18 settembre 2013

L'accordo dei sensitivi

Una Anima come te dovrebbe accogliere al proprio fianco una compagna attiva, impegnata e partecipativa nel sentiero spirituale. Ma non è necessario per te d'incontrarla già molto vicina al tuo essere, può essere dovunque su questo cammino l'importante è che abbia in sé obiettivi e propositi che dimorano anche in te. Per scoprire ciò occorre conoscere la persona scoprendola e suscitando in lei la rivelazione della sua volontà e a volte è celata anche alla stessa Anima. Fatto questo potreste avere i fondamenti reciproci per permettere al vostro immenso Amore di esplodere e curare entrambi e ciò è talmente potente che in pochi anni arriverete ad essere sempre più equilibrati; ottimi complici.
Ciò non significa allontanare le persone meno affini ma significa dare modo a voi tutti di esprimere il meglio di sé e nella maniera più appropriata, vuol dire cercare di tenere tutti vicini ma di realizzare le adeguate relazioni di volta in volta a seconda dei cuori incontrati.
Rammenta che le tue sensibilità sono tali da guidarti verso i porti migliori per il tuo vascello celeste. Spesso le scoperte e le rivelazioni sono lente e faticose ma verrai premiata al momento giusto per te e per la tua compagna. Non fare della tua sensibilità un limite ma un accesso all'infinito potenziale che alberga in ciascuno di noi, quel potenziale che messo in gioco correttamente dona esperienze davvero utili al bene comune.

0 commenti:

 
Creative Commons License
Drawings & Writings by Daniele Bertoni is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work of the author .
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.lookadream.com .