23 maggio 2014

una passione, una motivazione per l'Amore

Cerchi tecniche per svuotare la mente, per riconnetterti con te stessa, ed è un bene..
Mettendo al suo posto la tua personalità e ritrovando il corretto uso del cuore divieni capace di riprendere la giusta funzionalità della mente come è auspicabile.
La mente è uno strumento per noi umani, uno strumento molto più sviluppato ma anche a maggior rischio di malfunzionamenti. E’ molto delicata. Quando tu riprenderai il controllo della tua mente allora essa potrà essere connessa col cuore e operare in parallelo con questo, in continua comunicazione con questo.
Non ti suggerisco infatti di divenire un essere non pensante ma di ripristinare il corretto uso della tua mente, per fare questo sì è necessario passare però dal silenzio interiore, devi riprendere il controllo della tua mente e prima di questo devi svuotarla di tutta la spazzatura inutile, resettarla e ripartire, riconfigurare tutto quanto.
La tua mente diverrà così uno strumento prodigioso, capace di pensare intensamente e a più livelli allo stesso momento, senza dare scompensi essa sarà capace di lavorare al massimo delle sue possibilità come dedicarsi alla quiete più totale..ogni momento necessiterà di essere nel modo più appropriato..anche con la mente.

0 commenti:

 
Creative Commons License
Drawings & Writings by Daniele Bertoni is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work of the author .
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.lookadream.com .