08 novembre 2015

lacrime d’Amore

Ogni volta che ti piange il cuore le paure si attenuano, ritrovano una dimensione razionale e comprensibile, dunque potenzialmente risolvibile.
Quando piangi così ..tutte le emozioni, anche quelle più recondite, si palesano al prossimo ma soprattutto a te stessa, ritrovi la te stessa nuda e cruda nella sua verità autentica, e lì puoi imparare a gestire tutto ciò che sei, nulla escluso.
Quando piangi cadono pian piano maschere e velature di ogni sorta, forma e specie.
Quando piangi puoi riuscire a cogliere quelle energie che reprimevi al tuo interno e trasformarle a tuo beneficio.
Quando piangi purifichi i tuoi corpi.
Quando piangi il dolore dentro di te esce e quindi diminuisce trovando uno sfogo fisiologico e naturale.
Quando piangi lavi tutti gli occhi e puoi vedere molto più chiaramente tutto ciò che è bene vedere.
Ogni volta che piangi puoi riuscire a mettere in contatto le molteplici dimensioni nelle quali ti trovi ad essere e puoi avere l’opportunità di trovare la scelta giusta da fare, in ogni situazione.
Tutte le volte che piangi richiami a te gli angeli celesti e le creature fatate che sono anche quaggiù proprio per aiutare i viventi.
Il pianto sarebbe una caratteristica fondamentale della forma umana e quindi da non reprimere ma da lasciare sfogare liberamente e con serenità.

0 commenti:

 
Creative Commons License
Drawings & Writings by Daniele Bertoni is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work of the author .
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.lookadream.com .