17 agosto 2016

Le tentazioni che contrastano il nostro avanzare

..meglio avere meno ed essere un cuore puro, coerente, rispettoso verso la propria luce e verso quella che si riconosce nelle altre persone, meglio non cedere alle tentazioni, meglio non perdere la propria pulizia interiore in cambio di qualche bene materiale.. l'Amore mi da vita e mi sostiene tutto il resto può anche non entrare nel mio essere, non è fondamentale e nel frattempo mentre l'esistenza mi mette alla prova l'Universo è lì che sostiene il mio vivere, non mancherà mai ciò che mi è veramente necessario.
Vivo senza accumulare, donando me stesso con attenzione e nel modo più opportuno e specifico per ciascuna presenza che accolgo e comunque sia solo a coloro che meritano di conoscere l'Essere che sono. Abbiate bontà, sensibilità, rispetto, saggezza e otterrete tutto il necessario per voi stesse, per quelle poche anime di fiducia che vi son vicine e per l'Anima compagna...per sempre.
-Diamond Krystall-

0 commenti:

 
Creative Commons License
Drawings & Writings by Daniele Bertoni is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work of the author .
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.lookadream.com .