30 agosto 2018

il cibo nell'evoluzione dell'Essere

L’avvenire dell'uomo è determinato dal cibo che egli consuma.
Tanto più la sua alimentazione è sana e pura, tanto più egli si costruisce un avvenire grande e luminoso. Ecco perché deve ripulire il proprio cibo dalle tossine che provengono sia dalla terra che dagli animali. La maggior quantità di tossine psichiche è contenuta nei cibi carnei e per eliminarle non esiste metodo migliore, fisico o chimico, che la forza del pensiero e dei sentimenti umani.
Ci fu un tempo in cui la terra, con la sua vegetazione abbondante, assomigliava al paradiso, ricca di miliardi e miliardi di frutti.
A quell’epoca gli uomini si nutrivano esclusivamente di frutta, ma per alcune ragioni geofisiche arrivò una epoca glaciale durante la quale la fertilità della terrà diminuì.
Di conseguenza gli esseri umani iniziarono a mangiare la carne, a uccidere gli animali e anche a uccidersi tra loro per nutrirsi. Per gli animali inferiori l’alimentazione carnea è indispensabile, ma per una vita superiore, come la vita umana, è nociva poiché impedisce il processo di evoluzione. Le spiegazioni scientifiche che difendono il vegetarianismo mostrano che gli animali uccisi possiedono una coscienza relativamente sviluppata, vogliono vivere e rifiutano di essere massacrati.
Malgrado questo, l’uomo esercita su di loro la sua violenza, e i sentimenti di paura, di odio che l’uomo provoca generano sempre la formazione di tossine nell’organismo degli animali uccisi.
Queste tossine, grazie all’intermediazione della carne consumata, passano nell’organismo umano.
Un giorno gli scienziati confermeranno, sulla base delle loro ricerche, la veridicità di queste affermazioni. La paura, il terrore che si impossessa degli animali durante l’abbattimento sviluppa nelle loro carni tossine che sono alla base della nevrastenia degli esseri umani che la consumano. Gli uomini della nuova razza, la sesta, si nutriranno di vegetali e frutta. La carne, come alimento bruto e nocivo, non verrà neppure menzionata in futuro.
L’eccessivo massacro dei mammiferi crea un’anomalia nella Natura.
La maggior parte delle malattie deriva da questo massacro che blocca l’evoluzione degli animali.
Credete che la Natura dia la propria approvazione alla cucina contemporanea?
Ha creato la frutta e la verdura come cibo di immediato utilizzo, ma molte persone non sanno usarlo, lo cucinano, lo fanno friggere, aggiungono diverse spezie e quindi, invece di procurarsi dei vantaggi, nuociono a se stesse. Mangiate i cibi preparati dalla persona che vi ama, vi apporteranno salute e benessere.
-Peter Deunov-

0 commenti:

 
Creative Commons License
Drawings & Writings by Daniele Bertoni is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work of the author .
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.lookadream.com .