08 settembre 2018

Fine oppure rinascita?

..Nel momento più difficile lo spirito è come contratto e improvvisamente sigillato, come se fosse tenuto racchiuso dall'Anima, questo fenomeno precede l'implosione del suo cuore. La stella collassa su se stessa prima del boato che segna l'espansione di una meraviglia immensa a realizzazione così di una fine che era solo apparente..
Raccolse le poche cose che aveva trattenuto nella sua realtà, quelle da portare con se.. quindi iniziò a guardarsi le mani nude, si accorse che non c'era la spada e non c'era lo scudo, allora una decise di usarla per tenderla al cuore che doveva aiutare, e l'altra aperta per tentare di frenare la violenza di quelle energie avverse che senza ritegno smussavano il suo carattere ..Fece tutto questo concentrando la sola forza del proprio Amore.
Ripartì per la solita missione che lo portò all'Amore, la più delicata e dai risvolti imprevedibili ma confidò negli angeli umani e nelle anime amorose del Cosmo dalle quali aveva sempre avuto incoraggiamenti, perché tutto sarebbe andato in funzione dei loro cammini sempre e comunque anche se non vi era certezza che gli eventi andassero come desiderati. Ma il cuore diceva di continuare, continuare la missione per vedere cosa sarebbe stato dei loro cammini, sì, senza mai arrestarsi.. poiché non vi è niente che possa fermare gli Esseri innamorati della vita!
..e comunque andrà loro usciranno vittoriosi..
-Diamond Krystall-

0 commenti:

 
Creative Commons License
Drawings & Writings by Daniele Bertoni is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work of the author .
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.lookadream.com .