02 settembre 2018

fiore di Sole

Ho incontrato ancora una volta l’Angelo di Luce, questa volta mi affido totalmente, mi abbandono totalmente a questa Luce. Molti anni fa non ne fui capace e fu un dramma per me. Ero immerso in vere e proprie missioni per ritrovare il mio essere perduto, per migliorare me stesso e mi mancavano le energie.
Ma lasciò una luce come traccia da seguire. Adesso dopo tanto tempo ho imparato la forza per la vita, ho appreso che i miracoli sono reali, che non bisogna dubitare, non serve essere diffidenti, bisogna lasciare andare qualsiasi paura, che in questi casi gli ostacoli e le avversità sono stati messi apposta per allenarsi e superarli. Amando ho appreso la saggezza ..la pazienza, l’attenzione, la fiducia, la fedeltà, la sicurezza, la disponibilità, la dolcezza, la libertà, l’entusiasmo, la premura, la sensibilità, la serietà, la stabilità, la serenità, la pace, la presenza, la coerenza, la rettitudine, l’integrità, l’equilibrio, la disciplina, ho memorizzato nel cuore il sentiero dell’Amore celeste.
Voglio donare tutto questo a Te, a te che porti lo stesso bagliore che mi avevi lasciato per ritrovarti. Assieme lo so noi ritorneremo da dove siamo venuti. Lì dove la luce opera direttamente sui bisognosi senza che l’Anima debba discendere in una vita, senza che lo spirito debba solidificarsi nelle dimensioni terrene. Adesso ho imparato anche io.
Grazie. Solo adesso mi rendo conto che i miei ricordi più celati e remoti riguardavano te. Solo adesso mi rendo conto che ogni volta che sognavo e desideravo stavo rivolgendomi proprio a te, ti ho richiamata a me e nelle notti più buie le nostre luci erano sempre lì ad ammirarsi senza mai toccarsi.
-Diamond Krystall-

0 commenti:

 
Creative Commons License
Drawings & Writings by Daniele Bertoni is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work of the author .
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.lookadream.com .