08 settembre 2018

L'impegno del vivere illuminato

Che tipo di Anima si cela dietro persone molto impegnate e che per forza di cose possono dedicare meno tempo e attenzioni all’Amore di coppia?
Colei che desidera potere e soldi dietro con i politici più in vista e più impegnati?
Colei che desidera fama e successo con gli attori più famosi?
Colei che desidera una sicurezza economica, una vita facile e senza sentirsi l’obbligo di dover lavorare, al fianco di imprenditori e lavoratori più volenterosi e dediti al lavoro?
Oppure esistono anche persone che scelgono per gli ideali che qualcuno di noi cerca a modo suo di spargere su questo pianeta? Sempre al fianco di scelte, azioni, realizzazioni. Esistono politici, attori, persone famose, grandi lavoratori, sognatori, volontari impegnati notte e giorno, medici impegnatissimi e molti altri.. tutti per contribuire a modo loro nel migliorare questo pianeta. Alcune di queste anime hanno al loro fianco uomini e donne, Anime altrettanto straordinarie.
Per me nelle situazioni più belle esistono persone altrettanto impegnate che scelgono per affinità potendo contare su una sicura comprensione reciproca. E sempre a parere mio nelle situazioni ancora più belle esistono invece Anime che hanno coscienza di un Amore immenso, talmente elevato e profondo che le porta ad una comprensione ancora più ampia.
Rammenta che in Amore non è importante la quantità di tempo che qualcuno ti dedica ma la qualità dell’Amore che questa persona e tu riuscite assieme a sprigionare per il prossimo e allo stesso tempo per voi stessi.
-Diamond Krystall-

0 commenti:

 
Creative Commons License
Drawings & Writings by Daniele Bertoni is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work of the author .
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.lookadream.com .