08 settembre 2018

Luce di cristallo

"La via dei bambini di cristallo verso la terra ed il loro cammino sulla Terra è degno in questo tempo di una rete globale tra questi e per questi.
L'ampiezza dell'effetto attraverso gli influssi esteriori cosmici in questi tempi è alta. Sta elettrizzando e cristallizzando la Terra. Ma è proprio il grado di efficacia degli umani che si stanno svegliando che fa di una ampiezza un'ascensione. Questo grado d’efficacia, consiste nel realizzare attraverso il vostro essere, attraverso la vostra espansione della luce del cuore la sua apertura, dalla quale possono partire nuovi raggi, idee e creatività.
Così riusciremo a creare un cambiamento mondiale, tutto questo, perché siamo e rimaniamo profondamente al sicuro in noi stessi. Sembra essere una contraddizione, ma lo è solo apparentemente. Da soli, gli influssi cosmici, non possono far avvenire un tale cambiamento. Avviene attraverso i maestri, tra gli umani che si sono ricordati di se stessi. Il maestro, tra gli umani, fa quello che l'influsso cosmico non può compiere. Porta il flusso spirituale verticale nell'orizzontale e lo rende energia di vita, energia di guarigione, energia di trasformazione, energia cosmico-planetaria, che crea equilibrio, forza ed ascensione, la base per la vita nuova.
È nostro compito, svegliare i maestri tra gli umani ed aiutare in ciò la grande comunità Terra in una sfera nuova, nella quale di nuovo ci saranno prospettive e probabilità. Ma l'onda essenziale del cambiamento ancora deve arrivare e avverrà attraverso di voi."
-Sabine Wolf-

0 commenti:

 
Creative Commons License
Drawings & Writings by Daniele Bertoni is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work of the author .
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.lookadream.com .