15 settembre 2018

Un segnale stradale rotto..

Se tu vuoi percorrere un cammino per giungere ad una destinazione e incontri dei segnali stradali sbagliati, altri consumati e incomprensibili, altri rovinati dal tempo e dalla incuria, altri che ti portano altrove perché messi lì solo per deviarti o per semplice errore e ignoranza di chiunque altro li ha posti, se chiedi indicazioni e dinanzi a te si presentano persone corrotte opportuniste pericolose confuse incompetenti, che non sono riuscite a procedere nei loro buoni intenti, persone possedute da istinti di bassa levatura ..tutto questo significa forse che quel cammino è sbagliato?! Oppure può significare semplicemente che la direzione è quella giusta ma che la maggior parte della società ha perso il lume della ragione? Un consiglio..il solito..ascolta il tuo cuore, sii libero e prosegui nel cammino che senti migliore, nel cammino che tra i tanti senti il migliore per te.
-Diamond Krystall-

Entrate per la porta stretta, perché larga è la porta e spaziosa la via che conduce alla perdizione, e molti sono quelli che entrano per essa; quanto stretta invece è la porta e angusta la via che conduce alla vita, e quanto pochi sono quelli che la trovano!
-vangelo di Matteo-

0 commenti:

 
Creative Commons License
Drawings & Writings by Daniele Bertoni is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work of the author .
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.lookadream.com .