16 novembre 2018

Fondare il tuo essere

Tu puoi avere qualsiasi onoreficienza, diploma, laurea, attestato, medaglia, specializzazione, puoi avere qualsiasi riconoscimento per la tua intelligenza, per il tuo percorso di studio, carriera professionale, politica, militare, qualsiasi foglio, qualsiasi certificato e qualsiasi coppa o premio.
Ma quando inizierai a comprendere la spiritualità dovrai metterti a nudo, dovrai spogliarti di tutto, della ricchezza materiale prima di tutto e di qualsiasi cosa indicata sopra, dovrai farti piccola e umile come un granello di sabbia, dovrai perdere tutto lo status sociale, dovrai sentirti senza nulla eccetto ciò che sei, eccetto l’Anima. Nelle domensioni spirituali il tuo ego verrà spazzato via e se non ci arrivi pronto rischi di crollare, di non farcela. Perché tutta la tua sicurezza in te stessa è fondata su ciò che hai ottenuto e non su ciò che sei. Dunque quando ti metti veramente a nudo se non hai lavorato in te stessa rischi di sentirti talmente a disagio che non sosterresti nemmeno un attimo in tale condizione.

-Diamond Krystall-

0 commenti:

 
Creative Commons License
Drawings & Writings by Daniele Bertoni is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work of the author .
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.lookadream.com .