02 giugno 2022

In contatto con la tua essenza

Giungerà il giorno nel quale ti renderai conto che le persone che incontri e che hai incontrato nel tuo quotidiano potresti dividerle esattamente in alcuni macrogruppi specifici e questi gruppi continueranno a ripetersi misteriosamente e ad avvicendarsi anche se le persone magari cambiano, i loro nomi cambiano. Alcune escono dalla nostra vita, altre entrano.. ma avrai come l’impressione che si tratti sempre degli stessi generi e tipi di persone. Nella tua mente persone completamente estranee si inseriranno subito in una catalogazione inconscia che potrà condizionare il vostro incontro e la vostra conoscenza. C’è un grande pericolo in tutto questo, ovvero il pregiudizio verso le persone che vai incontrando, questo accade spesso alle menti che scaturiscono maggiormente pensieri oscuri e privi di Amore.
Mentre per una mente illuminata c’è solo l’alba di una vivida conoscenza, ovvero la comprensione degli archetipi che hanno plasmato quell’essere umano fino nel profondo. E ciò ha indotto a veicolare nella forma umana precise e opportune informazioni che in tal caso sono immediatamente percepibili da una coscienza sveglia.
Ti ritroverai dunque a comprendere immediatamente una persona anche se sconosciuta, non a giudicarla, bensì a sentirla assai familiare e pronta ad essere accolta in te.
Saprai entrare in contatto con la sua essenza.
-Diamond Krystall-

0 commenti:

 
Creative Commons License
Drawings & Writings by Daniele Bertoni is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work of the author .
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.lookadream.com .