31 dicembre 2022

Un sole nel cuore

Io non so dove si nascondono i cuori ma quando li chiami so che loro arrivano nella tua vita, devi sempre sperare, crederci con tutto te stesso.
Non smettere mai di migliorarti perché tutta la realtà che stai vivendo è conseguenza del tuo essere; e quando hai ripreso il controllo di te stesso Tu divieni il regista e la vita sarà la sceneggiatura di cui disporrai.
Mentre starai vivendo ..la tua consapevolezza si accorgerà di eventi e persone che sembrano non appartenere alla tua volontà, ma la verità è che sei stato comunque tu ad attrarli.
Le persone si avvicenderanno tra di loro come in una giostra e più che tu salirai e più che le persone come te ti seguiranno e staranno con te.
Ma ricorda, non limitarti ad essere spettatore, le vite scorrono in fretta e hai bisogno di coraggio e di un pizzico di follia per salire sul carro che vola verso il Sole che hai nel Cuore.
-Diamond Krystall-

0 commenti:

 
Creative Commons License
Drawings & Writings by Daniele Bertoni is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work of the author .
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.lookadream.com .