Curare lo spirito

23-11-2013
''Curare lo spirito''

I primi passi per iniziare a curare ciò che sei sono descritti nelle altre pagine, ma se vorrai i primissimi passi li possiamo fare assieme e a maggior ragione se stai incontrando tante resistenze nel tuo essere.

Mi offro per aiuto e sostegno spirituale per problemi nel corpo fisico, emotivo, mentale e spirituale a seconda delle necessità. Dono il mio sostegno energetico a chiunque sia in difficoltà. Non vi prometto nulla perché mi muovo in questo campo da pochissimi mesi, e lo faccio con passi timidi e tanta umiltà. Ci tengo però a divulgare il mio servizio, in pratica opero col cuore attraverso pratiche spirituali personali; qualche anno fa dopo aver incontrato il Reiki ed il Pranic Healing sentii una forza dentro di me, richiamava la mia attenzione e compresi però di dover impostare una metodologia terapeutica a misura di ciò che sono, senza badare a istruzioni o schemi creati da e per altri, ma impostando qualcosa di personale come tutti potremmo fare con unicità e creatività. Per chi mi conoscesse di persona questo non fa parte del lavoro che svolgo quotidianamente nel campo dell’assistenza alle persone bisognose; infatti la pratica che qui propongo non è professionale, la faccio come fossi vostro fratello e l’unica cosa che vi chiedo in cambio è serietà, molta pazienza e, molto importante, un consapevole consenso diretto dalla persona interessata, senza questo non posso svolgere alcunché in questo campo.

Esattamente una sera di un anno fa decisi di realizzare questo piccolo spazio e lo pubblicai altrove ma poi mi resi conto che è parte integrante di questo cammino e quindi ora ho deciso di spostarlo qui:

Come tutti fanno nel corso delle loro vite da alcuni anni sto percorrendo anche io il mio sentiero terreno cercando di migliorare come persona, prima di tutto concentrandomi nella realtà quotidiana ma focalizzandomi anche sugli aspetti spirituali e più eterei del mio essere. Così, proprio aiutando me stesso, scoprii che era possibile aiutare anche il prossimo e nel 2008 nacque il primo spazio virtuale dove condividere le mie vicissitudini.
Ancora oggi narro in questo molta della teoria incontrata ed elaborata, giorno dopo giorno, e le esperienze pratiche raccontate a modo mio e con impegno per un grande unico credo che abbraccia qualsiasi altro, l'Amore.

Su questa pagina vorrei però poter iniziare un canale di comunicazione con persone particolarmente affini, a prescindere dal punto nel quale vi troviate, e fisicamente vicine o anche lontane che purtroppo versano in serie difficoltà. Vorrei cercare di arrivare a chi ricettivo ha anche più bisogno e offrirvi il mio aiuto personalizzato e diretto perché ora anche pratico e sperimentale oltre che teorico.

Questo è un dono in entrambi i casi. Teoria e pratica si fondono con armonia e nel mio piccolo mi presto per provare ad aiutare chiunque creda nella spiritualità. La dimensione virtuale del web permette nuove connessioni ed è di aiuto se la si usa bene, poi magari un giorno potremo anche incontrarci e parlarci e sarebbe un arricchimento notevole!

Del mio aiuto pratico parlerò più approfonditamente in privato, comunque si tratta di semplici infusioni di energia buona e amorevole nei vostri confronti attraverso modalità personali da me stesso approntate prima su di me e poi su persone che ho a cuore.

Tutto quello che dovete fare è contattarmi in privato e vi dirò quando potrò praticare su di voi. Possiamo stare vicini fisicamente come molto lontani, non fa alcuna differenza per me e per le mie pratiche, sceglieremo assieme liberamente e a seconda dei reciproci impegni.

Tutto questo è inteso come gratuito, come opera che viene dal cuore in segno dell'Amore incondizionato che gratuitamente aiuta da tempo immemore tutta la nostra bella Terra. Non vi chiedo soldi in cambio, soltanto affinità a questo cammino che avete incontrato con me, pertanto accolgo chiunque senza guardare alle sue possibilità ma solo alla sua necessità di salute. Per salute intendo sempre un benessere generale che comprenda le 4 sfere dell’essere: fisico, mentale, emotivo, spirituale.

Per iniziare i contatti avvengono solo in via privata e solo per scritto tramite la seguente e-mail:

lookadream@hotmail.it

Per la risposta i tempi di attesa variano a seconda del mio stato interiore del momento e degli impegni quotidiani. Abbiate pazienza e vi risponderò al meglio!

Un abbraccio e grazie di cuore per essere qui!

 
Creative Commons License
Drawings & Writings by Daniele Bertoni is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work of the author .
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.lookadream.com .