Tante persone desiderano un mondo migliore, e come diceva Gandhi “..sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo..”, proviamo allora a cambiare noi stessi, a migliorarci, forse questo nostro desiderio diverrà realtà, non resterà solo un sogno nato guardando il cielo stellato.
E’ importante leggere queste pagine in tranquillità e con mente aperta e in contemplazione, un consiglio è di non leggere tutto subito ma di riservarsi una sola riflessione per ogni volta che passerai di qui in visita!! Ognuna di queste è qua per aumentare la tua consapevolezza, ma tutto insieme e troppo velocemente non è facile da elaborare, da comprendere fino in fondo, non è un metodo efficace. Talvolta potresti non essere ancora pronta ad accogliere alcune riflessioni che vengono qui esposte; consiglio, se è il caso, di ritornare su quell'argomento specifico più tardi quando, con le necessarie altre conoscenze nel frattempo acquisite, ti sarai arricchita e con tale esperienza interiore sarai capace quindi di comprenderlo.
Consiglio quindi di fare la tua visita, appuntarti lo scritto che hai scelto e dedicarci del tempo per capirlo e poi comprenderlo con la mente e il cuore!! Considera che ci sono riflessioni che hanno richiesto tanto tempo per arrivare all’Anima che poi li ha trasmessi, è giusto quindi dare del tempo anche a noi stessi.
Sia fisicamente che mentalmente l’umana forma necessita di molto tempo, ma non lasciare che questo ti spaventi, se hai buoni propositi non avrai nessuno che ti corre dietro quindi hai dinanzi tutto il tempo che necessiti.
Sono una Anima piccola e semplice, in questa vita sono giunta sul meraviglioso pianeta Terra in una data imprecisata, dopo una infanzia vissuta tra giochi, studio e sottili percezioni spirituali un giorno ho deciso quale sarebbe stato il cardine di questa mia vita e di ricercare nella realtà che mi circonda ma soprattutto in me stessa ciò che ora qui ti scrivo, e di metterlo in pratica, trovando a volte piccole e grandi difficoltà che anche te forse incontrerai, ma grazie a queste pagine ricche di scritti desidero dare supporto a chi vuole fare lo stesso e può esserti quindi di aiuto e stimolo per aumentare la tua forza di volontà nel camminare nel sentiero, insieme però sarà più facile, tutti possono, basta iniziare coi giusti propositi! Quindi i suggerimenti, i consigli e le riflessioni che potrai trovare nascono da esperienza diretta.
Rammenta però che io non sono il tuo maestro, lo sono sì ma solo di me stesso, e te e tutti lo potrete essere per voi stessi sapendo ascoltare il maestro interiore che potete trovare nel vostro cuore, mi limito a divulgare, a condividere, a informare proprio con questo scopo. Cosa sono allora per te? ..sono tuo fratello, questo sì! :)
Per sentiero non intendo un percorso terreno, credo che ogni Anima abbia il suo, ognuno è differente e si trova bene creandoselo per conto proprio oppure anche seguendo una religione, una filosofia di vita o una spiritualità propria come sto facendo io a seconda delle necessità individuali; quindi il sentiero che qui espongo è un sentiero celeste. Ovvero: stiamo camminando sulla Terra liberamente secondo la volontà di ognuno di noi ma quando alzo lo sguardo al cielo lì c'è un sentiero che mi guida verso la piena realizzazione dell'Anima che io sento di essere, prima di tutto. Questo sentiero celeste mi guida verso l'Amore, e sono qui a esporlo per rendervi partecipi. Sulla Terra ci sono innumerevoli buone strade che si possono percorrere, auspicabile a parer mio è che la meta sia l'Amore. Questo sentiero è la mia guida e mi dice cosa e come vivere, cercare e perseguire!